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L’ARTE DEL DENIM NELLA CAPSULE ALESSANDRO SQUARZI X TRAMAROSSA

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QUANDO L’ISPIRAZIONE ORIENTALE INCONTRA IL MADE IN ITALY IN UNA COLLEZIONE TUTTA IN DENIM.  

Una collaborazione che nasce da un’idea comune e da una travolgente passione per il denim quella tra Tramarossa, lo storico brand veneto di jeans sartoriali di lusso e Alessandro Squarzi, imprenditore, stilista e collezionista. Quest’ultimo ha saputo combinare con abilità ed eclettismo la sua passione per i tessuti fermi cimosati giapponesi e per il vintage d’autore, alla qualità, alla ricercatezza e alla cura minuziosa dei dettagli, tipici di ogni singolo jeans Tramarossa.
La capsule colletion Spring/Summer 2021, presentata a luglio 2020 e disponibile dal 25 marzo scorso, propone 30 pezzi realizzati in Denim Kuroki e accessori contemporanei, ridisegnati con il supporto di Paolo Chemello, direttore creativo di Tramarossa.
La collezione, composta da capi unici che fondono la cultura orientale del denim al savoirfaire tipicamente italiano, rappresenta parte del nuovo percorso strategico dell’azienda veneta, che si pone l’obiettivo di ampliare il suo target e la sua notorietà internazionale.
Il concetto che sta alla base del progetto, nonché punto di forza, è quello di sfoggiare “un prodotto che non è un prodotto moda, ma uno stile, qualcosa senza tempo che acquisti fascino con il passare degli anni e che possa essere tramandato rimanendo sempre attuale”.

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